Ritiro Napoli in Turchia, Il Mattino: doppio ritorno, Kvaratskhelia e Rrahmani col gruppo!

25.11.2022
07:10
Redazione

Ultimissime calcio Napoli, Kvaratskhelia e Rrahmani verso il ritorno in gruppo. Secondo Il Mattino entrambi saranno arruolabili per la tourneè in Turchia

Napoli calcio, ultimi giorni di vacanza per gli azzurri in vista della ripresa degli allenamenti programmata tra il 29 e 30 novembre a Castel Volturno. Gli uomini di Spalletti si ritroveranno prima della partenza per il ritiro in Turchia prevista per giovedì 1 dicembre.

Ritiro Napoli: date e amichevoli in Turchia

Ritiro Turchia Napoli. Il programma è in via di ultimazione da parte del club azzurro: ad Antalya si giocheranno due amichevoli con rientro in sede previsto per il 12 dicembre. Come anticipato in esclusiva da CalcioNapoli24.it la prima sfida dovrebbe essere contro una squadra turca, in lizza ci sono il Fatih Karagumuruk allenato da Andrea Pirlo e l'Antalyaspor e l'ultimo test invece contro il Crystal Palace prima di far ritorno in Campania.

Infortunio Kvaratskhelia Napoli calcio

Ritiro Napoli in Turchia, tornano Kvaratskhelia e Rrahmani

Ritiro Napoli Turchia. Alla ripresa non ci saranno i 5 azzurri impegnati al Mondiale, mentre secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino Kvicha Kvaratskhelia e Amir Rrahmani si rivedranno dopo i rispettivi infortuni.

Un'amichevole si giocherà al Maradona: invitato sabato 17 il Villarreal, la squadra degli ex Albiol e Reina. La sfida contro la formazione spagnola sarà l'ultimo test prima della ripresa del campionato il 4 gennaio con la trasferta in casa dell'Inter. Il primo mese dell'anno sarà intensissimo per gli azzurri di Spalletti con 5 partite di campionato e l'ottavo di coppa Italia il 17 con la Cremonese. In campionato un'altra trasferta domenica 8 contro la Samp, poi la supersfida di venerdì 13 con la Juventus al Maradona, il derby all'Arechi con la Salernitana di sabato 21 e infine il 29 in casa contro la Roma.

Notizie Calcio Napoli