Ritiro SSC Napoli 2021, quasi un mese tra Dimaro e Castel di Sangro! Le possibili date

09.04.2021
08:20
Redazione

Quali saranno le date del ritiro del Napoli?

Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la SSC Napoli pensa anche al ritiro prestagionale che nell'estate del 2021 dovrebbe essere doppio, prima a Dimaro-Folgarida, possibilmente tra il 10 e il 20 luglio, e poi a Castel di Sangro, con date che andrebbero dal 22 luglio al 4-5 agosto.

SSC Napoli, le dichiarazioni sul ritiro

?

Il sindaco di Dimaro Andrea Lazzaroni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli tornerà a Dimaro! L’accordo è stato raggiunto e firmato, Covid permettendo: un ritiro a porte chiuse non è un ritiro festoso come quello che abbiamo svolto sul nostro territorio per tanti anni. Nella seconda metà di luglio il Napoli potrà essere da noi: dal 10 al 20 luglio potrebbe essere un’ipotesi percorribile. E’ sì turismo per noi, ma soprattutto di festa e convivenza. Da amministratore, la chiave di svolta è la vaccinazione, senza dubbio.Riaprire lo stadio ai tifosi? Le leggi le fa lo Stato.Noi le rispettiamo. Se in estate c’è possibilità di allargare le maglie, nel rispetto dei cittadini, faremo il possibile. Dal 10 al 20 luglio ci vedremo a Dimaro per il ritiro estivo del Napoli, direi che possiamo dirlo senza alcun problema”

Il Sindaco di Castel di Sangro Andrea Caruso a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Dal 24 luglio al 5-6 agosto il Napoli potrà arrivare da noi in Abruzzo, sono date oltremodo plausibili. Con la vaccinazione, si potranno ovviamente allargare le maglie sulla presenza dei tanti tifosi sul nostro territorio. A fine maggio saremo Covid-Free: non buttiamo dosi, il centro vaccinale corre alla grande. Ci saranno novità rispetto alla scorsa edizione. C’è una grande aspettativa sulla normalizzazione. Comprimere le libertà delle persone è ormai impossibile: in sicurezza, presto bisognerà riaprire. Quando arriverà il Napoli, posso immaginare che potrà essere ancora obbligatoria la mascherina per assistere agli allenamenti. Le amichevoli? Direi 3, su 12 giorni di ritiro. Incluso un’internazionale, come promesso da De Laurentiis”

Notizie Calcio Napoli