Zinedine Machach, centrocampista del Napoli
Zinedine Machach, centrocampista del Napoli

Sarri impressionato da Machach! Il centrocampista sarà valutato a Dimaro da Sarri, altri due azzurri sotto la lente d'ingrandimento

08.03.2018
15:10
Redazione

Il Napoli continua a dragare il mercato alla ricerca di quei profili che potrebbero fare al caso della società azzurra in vista della prossima stagione.

Il Napoli continua a dragare il mercato alla ricerca di quei profili che potrebbero fare al caso della società azzurra in vista della prossima stagione. Detto questo, ci sono almeno tre elementi che il club presieduto da Aurelio De Laurentiis ed allenato da Maurizio Sarri ha già acquistato. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

TUTTI IN RITIRO

L'attaccante esterno 24enne del Parma, in prestito dal Benevento, Amato Ciciretti, assieme all'attaccante del Chievo Verona Roberto Inglese - già acquistato dal Napoli lo scorso agosto - andrà in ritiro per essere valutato in prima persona da Maurizio Sarri. Non solo loro due, ma anche il centrocampista franco-algerino Zinedine Machach "del quale Sarri è rimasto impressionato".

Notizie Calcio Napoli