Simeone
Simeone

CorSera - Simeone bestia nera del Torino: 6 gol in 12 partite in A

29.09.2022
15:00
Redazione

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino allo stadio Maradona e gli azzurri contano sui numeri, quelli di Simeone magari, bestia nera del Torino in Serie A: 6 gol in 12 partite giocate

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino allo stadio Maradona e gli azzurri contano sui numeri, quelli di Simeone magari, bestia nera del Torino in Serie A: 6 gol in 12 partite giocate. Ecco quanto riportato dal Corriere della Sera di Torino:

Non c’è Victor Osimhen (infortunato), ma in territorio nemico il Napoli dispone di giocatori fortissimi, oltretutto in stato di grazia. Khvicha Kvaratskhelia è la grande rivelazione del campionato (4 gol e 2 assist in 7 gare), Giacomo Raspadori ha ormai sfondato in nazionale, ispirando anche paragoni piuttosto pesanti, e poi c’è Giovanni Simeone, vera e propria bestia nera per il Toro. Il Cholito ha infatti firmato 6 gol, in 12 sfide di A, contro i granata. Il 27enne argentino ne ha rifilati di più (8) solo alla Lazio. Insomma, oggi l’attacco di Spalletti è forse il più indicativo stress test per la difesa di Juric.

Notizie Calcio Napoli