Sondaggio di Giuntoli per Jankto, scambio con Zapata: netta risposta dall'Udinese, c'entra anche...Zielinski

18.04.2017
10:20
Redazione

Potrebbe sembrare uno scambio di figurine fuori dalla scuola: io ti do Zapata, mi dai Jankto? Niente da fare, a quanto sembra.

Come racconta il Messaggero Veneto, a margine della partita di Napoli, lo scorso sabato, c’è stato spazio anche per ragionare anche su un possibile affare che veda l’approdo definitivo del Panteron a Udine con il gioiellino ceco subito in azzurro per diventare il vice Marek Hamsik: "Nessuna offerta ufficiale, è tempo di sondaggi, ma quello del ds Giuntoli ha trovato la strada sbarrata. L’aver ceduto Zielinski senza neppure averlo potuto vedere in casacca bianconera brucia ancora non poco alla dirigenza dell’Udinese che ora non intende rinunciare a cuor leggero ai propri “talentini”".

La convinzione in casa friulana è nella valutazione del colombiano ritenuta eccessiva, che potrebbe portare ad una richiesta di ingaggio troppo alta per la politica del club bianconero. Il procuratore di Zapata, Fernando Villarreal, non ha escluso ipotesi di trasferimento all'estero.

Notizie Calcio Napoli