Tutti vicini ad Imbriani: Pecchia si presenta con la prima pagina del 'Mattino' del '95 a lui dedicata

20.01.2013
10:45
Redazione Calcionapoli24.it

Stasera nella chiesa dello Spirito Santo di Aversa è in programma una veglia per Carmelo Imbriani, ex attaccante del Napoli e allenatore del Benevento colpito da tumore e ricoverato presso l’ospedale di Perugia. L’hanno organizzata i suoi grazie alla collaborazione di don Alfonso D’Errico. L’appuntamento è fissato alle ore 18.30 e in chiesa vi saranno ex calciatori e Serena Spatola, che è stata alla guida del Benevento quando il capitano giallorosso era Imbriani: è stata lei a promuovere su Twitter l’iniziativa «Imbriani non mollare».
Carmelo, 36 anni, ha scoperto questa grave forma tumorale nella scorsa estate quando era in ritiro con il Benevento in Sila. Il male è diventato progressivamente più aggressivo e recentemente Imbriani, diventato due mesi fa nuovamente papà, è stato ricoverato presso l’ospedale di Perugia, dove riceve continue visite di ex compagni. Tra i più assidui Taglialatela e Pecchia, che due giorni fa ha portato la prima pagina di un’edizione del «Mattino» del ’95 con il titolo «Emozioniamoci» dopo una vittoria del Napoli di Boskov, firmata proprio da Imbriani e dall’ex capitano.
Per Imbriani si sono mobilitati calciatori e artisti: in ospedale sono arrivati i videomessaggi di Totti, Zanetti (stasera a Roma annunciata un’iniziativa dell’Inter), Cannavaro, Sal Da Vinci, Peppe Quintale e Biagio Izzo. «Siamo tutti vicini a Carmelo: vogliamo aiutarlo a vincere questa battaglia con il caloroso supporto dei tifosi del Napoli che loro portano nel cuore», spiega Taglialatela.

Fonte : il Mattino
Notizie Calcio Napoli