Tuttosport - Se lo Standard sarà eliminato dall'Ajax potrebbe ammorbidirsi per Ochoa

14.08.2018
11:50
Redazione

La priorità resta sempre quella del portiere, perché Meret non dovrebbe essere disponibile per le prime due giornate di campionato, forse

La priorità resta sempre quella del portiere, perché Meret non dovrebbe essere disponibile per le prime due giornate di campionato, forse anche tre. Trapp e Mignolet sono profili troppo alti e dallo stipendio troppo caro, per pensare ad uno sforzo del Napoli, restano vive (poco) altre due ipotesi internazionali: Tatarusanu e Ochoa.

Il Napoli insiste per Ochoa

Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport:

"Il 32enne rumeno del Nantes ha il contratto in scadenza a giugno e il ds Giuntoli sta chiedendo, tramite l’agente Chiodi, di avere il portiere quasi a zero. Sarà molto difficile che la società transalpina possa accettare, idem per lo Standard Liegi che, però, attende la gara di questa sera per prendere una decisione su Ochoa. Stasera i belgi giocheranno all’Amsterdam Arena la gara decisiva per l’accesso ai gironi di Champions e sarà una sfida complicata alla luce del 2-2 maturato all’andata. In caso di eliminazione, lo Standard potrebbe ammorbidirsi ed accettare il trasferimento del messicano solo in prestito. Se ciò non dovesse accadere, Giuntoli punterà su una delle due soluzioni più semplici: Bardi del Frosinone o Gabriel del Milan".

Notizie Calcio Napoli