Cioffi
Cioffi

Tuttosport - Hellas Verona: problemi per Cioffi, ha chiesto 4 rinforzi alla società

15.08.2022
14:00
Redazione

Le ultimissime di calciomercato da Tuttosport riguardo quello che sarà la prossima partita del Napoli contro l'Hellas Verona che non vive un buon momento dopo la rivoluzione messa in atto dal club

Calciomercato Napoli - Le ultimissime di calciomercato da Tuttosport riguardo quello che sarà la prossima partita del Napoli contro l'Hellas Verona che non vive un buon momento dopo la rivoluzione messa in atto dal club:

Cioffi ha ribadito che al Verona servono 4 giocatori. A centrocampo è in arrivo il greco Alexandropoulos . Poi due centrali di spessori, ma gli obiettivi non sono semplici perché i brasiliani del Bragantino non scendono dalla richiesta di 10 milioni per Natan e le speranze di arrivare a Rugani si infrangono sui 3 milioni netti che percepisce il difensore. Anche la Samp lo ha inserito negli obiettivi ma ha lo stesso problema dei veneti perché confidava in un contributo economico della Juventus che invece avrebbe cambiato idea. Il Bologna ha sistemato la difesa: dopo il 22enne uruguaiano Joaquin Sosa , è arrivato finalmente il sì di Jhon Lucumì , centrale colombiano del Genk. Un centrale lo cerca anche il Lecce che valuta Nathanael Saintini del Sion. Ieri un emissario dell’Atalanta era a Modena per seguire da vicino Azzi , sempre più obiettivo di Gasperini : gli emiliani partono da una base intorno ai 7 milioni. 

Notizie Calcio Napoli