Tuttosport - Inglese e il 'no' ad Ancelotti: appuntamento con l'agente e corsa verso Parma, i retroscena del suo addio

14.08.2018
10:40
Redazione

Roberto Inglese ha detto “no”. Quando Ancelotti gli ha spiegato che per il ruolo di attaccante centrale sarebbe stato la terza scelta dopo Milik

Roberto Inglese ha detto “no”. Quando Ancelotti gli ha spiegato che per il ruolo di attaccante centrale sarebbe stato la terza scelta dopo Milik e Mertens, ha preferito chiudere (momentaneamente) questa sua esperienza con il Napoli e ha accettato il trasferimento in prestito alla società che sta avendo più rapporti col club azzurro: il Parma.

I retroscena dell'addio di Inglese

Come riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport:

"Ieri mattina ha preso appuntamento a Vasto con il suo agente Samuele Sopranzi ed insieme si sono diretti in auto verso Parma, per chiudere l’accordo e mettersi agli ordini del tecnico D’Aversa, così da essere in campo domenica sera al Tardini per l’esordio di campionato contro l’Udinese. I friulani, insieme a Samp e Genoa, erano gli altri club interessati all’attaccante che nella passata stagione aveva segnato 13 gol in 36 partite tra campionato e Coppa Italia. Al Parma troverà altri tre ex Napoli (Sepe e Ciciretti in prestito, Dezi definitivo) ed oggi lo raggiungerà anche Alberto Grassi, per il quale le due società stanno chiudendo un accordo di cessione a titolo oneroso e temporaneo, ed insieme sosterranno le visite mediche di rito. L’addio di Inglese rappresenta il classico fulmine a ciel sereno, anche perché proprio su di lui aveva speso parole importanti il tecnico Ancelotti, che al presidente De Laurentiis aveva detto in maniera decisa: Inglese ce lo teniamo".

Notizie Calcio Napoli