Raspadori
Raspadori

Tuttosport - Raspadori-Juve a gennaio, non è impossibile! A Thiago Motta piace molto

08.10.2024
08:10
Redazione

E' già tempo di parlare di calciomercato anche se siamo soltanto ad ottobre. Perché alcune squadre si sentono incomplete e ci sono allenatori che hanno già fatto capire di volere nuovi rinforzi, è il caso della Juventus con Thiago Motta, piace Raspadori

E' già tempo di parlare di calciomercato anche se siamo soltanto ad ottobre. Perché alcune squadre si sentono incomplete e ci sono allenatori che hanno già fatto capire di volere nuovi rinforzi, è il caso della Juventus con Thiago Motta. L'allenatore bianconero ha chiesto un nuovo calciatore per la zona d'attacco (nonostante i tanti arrivi) perché manca un vice Vlahovic. Già nelle ultime settimane di mercato si fece un tentativo per Raspadori.

Calciomercato Juventus, Raspadori piace a Thiago Motta

Calciomercato Napoli - In questo momento la Juve non ha un vice Vlahovic perché Milik è infortunato dall'estate e non rientra nemmeno nei piani di Thiago Motta che ha già chiesto un rinforzo che avrà dalla società nel mercato di gennaio. E' caccia al nuovo attaccante quindi e tra i vari nomi spunta anche quello di Raspadori del Napoli secondo Tuttosport.

Come scrive il quotidiano vicino alle vicende di mercato della Juve non è un mistero che Giacomo Raspadori piaccia molto a Thiago Motta, ma un suo arrivo a gennaio non è facile. Intavolare una trattativa sarà complicato, anche se sul mercato non esiste la parola impossibile. Ma è possibile che alla fine Giuntoli possa pensare di puntare su qualche occasione all'estero anche perché in Serie A è difficile che la concorrenza possa cedere un giocatore alla Juve o addirittura darlo in prestito.

Resta però l'interesse per Raspadori e il forte gradimento di Thiago Motta per un giocatore che a Napoli nelle ultime 4 partite di campionato ha giocato una manciata di minuti con il Monza e basta. Altre voci portano anche su Lorenzo Lucca, fresco di convocazione nella Nazionale maggiore: per l’Udinese però è un pilastro in chiave salvezza e per lasciarlo partire dovrebbe trovare prima un sostituto all’altezza.

Raspadori
Notizie Calcio Napoli