Simone Verdi
Simone Verdi

Verdi a caccia di rivincite, Tuttosport: con Ancelotti giocava poco, pronto a togliersi uno "sfizio" contro l'ex tecnico

06.10.2019
09:00
Redazione

Torino-Napoli sarà soprattutto la gara di Simone Verdi, il grande ex a caccia di rivincita dopo l'esperienza non positiva in azzurro.

Notizie calcio Napoli - Simone Verdi sarà sicuramente il grande ex di Torino-Napoli, match odierno che andrà in scena quest'oggi alle ore 18. L'attaccante esterno agirà con tutta probabilità da titolare nel 3-5-2 di Walter Mazzarri, affiancando davanti il bomber Belotti. 

Per Verdi sarà sicuramente una gara speciale: dopo un lungo corteggiamento terminato con l'acquisto dal Bologna per oltre 24 milioni, l'attaccante ha disputato una sola stagione all'ombra del Vesuvio con appena 22 presenze e 699 minuti. 

Verdi mette il Napoli nel mirino

Decisamente poco se si guarda alle aspettative, ma come riporta l'edizione odierna di Tuttosport adesso è il momento di guardare avanti: lo stesso Verdi arriva carico e concentrato alla sfida contro il suo passato, desideroso di togliersi qualche "sfizio" nei confronti di chi lo ha subito ceduto dopo appena una stagione. In azzurro giocava poco, adesso a Torino ha la serenità, un allenatore e la piazza giuste per tornare a far vedere quanto di buono fatto nel recente passato.  

Simone Verdi
Notizie Calcio Napoli