"Vogliamo che lei sia il nostro Ferguson": Marina convince Sarri, c'è una frase che ha convinto Zola

14.07.2018
09:20
Redazione

Maurizio Sarri al Chelsea, una trattativa arrivata finalmente alla sua conclusione come racconta il giornalista Alfredo Pedullà sulle colonne del Corriere

Maurizio Sarri al Chelsea, una trattativa arrivata finalmente alla sua conclusione come racconta il giornalista Alfredo Pedullà sulle colonne del Corriere dello Sport.

SARRI AL CHELSEA, I RETROSCENA

"«Vogliamo che lei sia il nostro Ferguson», gli dissero mesi fa in uno dei tanti incontri blindati, con Marina Granovskaia - il braccio destro di Abramovic - che tesseva, tesseva, tesseva. E aspettava il via libera. Sarri firma. Due anni più opzione, da sei milioni a stagione. E’ un quadretto di famiglia, alla presenza dell’Ambasciatore Zola che aveva detto sì in tempi in sospetti. “Mi accompagni al Chelsea?”. “Di corsa”. Da Sarri a Sir Gianfranco, storia di un dialogo intimo retrodatato. Le cose cambiano nella giornata di giovedì e poi è una volata ricca di depistaggi: volo privato anticipato, Londra che si spalanca, la luna è Blues. Nero su bianco con vista su Stamford"

Notizie Calcio Napoli