Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax
Amin Younes, esterno offensivo tedesco dell'Ajax

Younes-Napoli, futuro avvolto nel mistero. Tuttosport: "Preferirebbe tornare al Monchengladbach, pronte le vie legali"

22.03.2018
08:40
Redazione

Home Edicola Web NAZIONALE - 22 marzo 2018 1 Pagina20/21di 40 Dettaglio articolo MILANO. Il futuro di Amin Younes resta avvolto nel mistero. L’attaccante

Il futuro di Amin Younes, attaccante tedesco dell’Ajax, resta avvolto nel mistero. Dopo l'arrivo alla fine di gennaio, le visite mediche, il match contro il Bologna visto allo stadio San Paolo e la fuga nella notte successiva, il club partenopeo resta convinto di aver concluso l’affare. A riferirlo è l'edizione odierna di Tuttosport.

VOGLIA DI GERMANIA?

"Younes, però, qualche tempo dopo sbotta con i media tedeschi: «Non ho firmato nulla con il Napoli, era per gennaio ma ho cambiato idea». A quanto sembra, infatti, Younes preferirebbe tornare in Germania, al Borussia Monchengladbach. Ma il Napoli, per bocca dell’avvocato Grassani ha ribadito: «C’è un contratto comprensivo di cessione dei diritti d’immagine, per un totale di 31 firme, valido fino al 2023». Il primo luglio, insomma, Younes è atteso a Napoli. Non si presentasse, la società è pronta ad agire per vie legali"

Notizie Calcio Napoli