Zazzaroni: "Il miglior Insigne è rimasto a Sarajevo, il Napoli s'è accontentato del palleggio! Secondo gli accusatori di De Laurentiis..."

23.11.2020
14:40
Redazione

Napoli-Milan, il commento di Zazzaroni

Notizie Calcio Napoli - Vi proponiamo uno stralcio del commento del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni sul quotidiano di oggi:

“Il Napoli ha subìto la terza sconfitta di fila in casa, tra campionato e coppa: questa volta si è accontentato del palleggio, forzando raramente la giocata. Il miglior Insigne è rimasto a Sarajevo, Mertens e Lozano hanno peccato di discontinuità, così come Fabian. E proprio quando il belga ha riaperto la partita Gattuso ha perso un uomo: Valeri ha estratto il secondo giallo a Bakayoko, il primo non c’era.

?Determinante l’incidenza sotto ogni punto di vista del virus, le tante assenze per positività e per gli impegni delle nazionali, alcuni inutili, che hanno spesso restituito dei giocatori inutilizzabili: secondo gli accusatori di De Laurentiis, sarebbe stata proprio l’intenzione di non mandare i suoi in giro per il mondo la ragione della mancata partenza per Torino che ha peraltro tolto al Napoli un punto certo (la penalizzazione) e altri possibili (dal campo)"

Notizie Calcio Napoli