La console Tracy Roberts-Pounds: "Ancora congratulazioni al Napoli e alla città per la storica vittoria dello scudetto" | VIDEO

05.06.2023
22:40
Redazione

Festa scudetto Napoli, il commento

Notizie Calcio Napoli - La Console Generale degli Stati Uniti, Tracy Roberts-Pounds, ha commentato lo scudetto azzurro in un video sui canali social del consolato:

"Ancora congratulazioni al Napoli e alla città per la storica vittoria dello scudetto. Questa stagione è stata un sogno per tutti i tifosi azzurri Ricordo bene la prima volta che sono andata allo stadio, un momento magico. Ho detto a mio figlio: 'come mi mancava quest'esperienza di stare qui insieme con tutti vedendo una bella partita di calcio!'. Era bellissimo vedere la vera passione che sentono tutti i napoletani. I napoletani in questa esperienza mi hanno insegnato com'è avere una vera passione che si vive o si dorma, che si pensa tutto il tempo, e ho visto nelle ultime settimane come sono i tifosi negli Stati Uniti, sono veramente appassionati, pronti per supportare i loro cugini qui a Napoli e nel momento più bello degli ultimi 33 anni".

Guarda il video qui sotto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Consolato USA a Napoli (@usanelsud)

Notizie Calcio Napoli