Anticipi e posticipi Serie A
Anticipi e posticipi Serie A

Anticipi e posticipi Serie A - 22a Giornata andata: orari partite Serie A

20.02.2022
06:55
Redazione

Anticipi e posticipi Serie A - Anticipi Serie A, orari partite Serie A. 22a Giornata d'andata. Il calendario Serie A, tra anticipi e posticipi, c'è anche il Napoli. Campionato Serie A.

Campionato Serie A. Il Campionato Serie A riparte con una nuova stagione. Anticipi e posticipi Serie A - Anticipi Serie A, orari partite Serie A. 22a giornata del nuovo calendario Serie A ha orari con anticipi e posticipi, il tutto è stato reso noto dalla Lega Calcio Serie A. Questi gli Anticipi posticipi Serie A della nona giornata della nuova stagione 2021/22. Risultati Serie A, Serie A partite, Serie A calendario e campionato Serie A, tutto quello che c'è da sapere sugli anticipi e posticipi A. oggi, inizio, terza, prossimi, oggi, anticipazioni, ora, europa league. Italiano, calendari, girone, settimana, programma, ultime, sere, turni, sabato, completo, live, tabellone, fine, incontri, gare, stasera, numero gol mancanti, squadre, sera, calcistico, weekend, prime, gironi, dirette, ufficiale, programmi. Palinsesto con le partite sui canali mediaset premium di questa giornata grazie alla fusione con Sky. Gratis domani in serata le partite di calcio in onda i programmi televisivi serali già in programmazione. Riguardo i canali sportivi tra serale e pomeriggio tante novità. Online reti televisiva. Partita anticipo italiana e posticipo aggiornato con il programa completi sportivi calcistici aggiornati.

Prossimo turno Serie A

Serie A
Anticipi e Posticipi Serie A

Anticipi e posticipi Serie A

Anticipi e posticipi Serie A. Anticipi Serie A, posticipi Serie A. Le giornate di Serie A hanno le date fissate con orari per quanto riguarda anticipi e posticipi Serie A. Anticipi e posticipi, orari Serie A. oggi, inizio, terza, prossimi, oggi, anticipazioni, ora, europa league.

Calendario Napoli

22ª Giornata Serie A 2020/21: Anticipi e posticipi

Orari partite Serie A: 22a Giornata

  • 15/1 15:00 Sampdoria-Torino: DAZN
  • 15/1 18:00 Salernitana-Lazio: DAZN
  • 15/1 20:45 Juventus-Udinese: DAZN e Sky
  • 16/1 12:30 Sassuolo-Verona: DAZN e Sky

Orari partite Serie A, posticipi Serie A 22a Giornata

  • 16/1 18:00 Roma-Cagliari: DAZN
  • 16/1 20:45 Atalanta-Inter: DAZN
  • 17/1 18:30 Milan-Spezia: DAZN
  • 17/1 20:45 Fiorentina-Genoa: DAZN e Sky

Calendario Serie A

Notizie Calcio Napoli