Atalanta, Umberto Marino
Atalanta, Umberto Marino

Atalanta, il dg Marino: "Ilicic ha ritrovato condizione psico-fisica, per noi è un valore aggiunto. Rosa allargata, pronti a confrontarci con i club blasonati"

17.10.2020
14:55
Redazione
Notizie Serie A. Umberto Marino, dg dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del pre-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
 
"Ilicic è felice, ha ritrovato la condizione psico-fisica migliore, capendo quanto conta l'Atalanta per lui. Per noi ritrovarlo è fondamentale, perchè è un valore aggiunto sia in campo che fuori".
 
"La nostra filosofia è stata quella di allargare la rosa, dando maggiori scelte all'allenatore. Noi non abbiamo titolari, ma 18-20 giocatori dello stesso livello. Cambio di filosofia sul mercato? L'Atalanta in questo momento si deve consolidare, prendendo giocatori funzionali al progetto per restare a questi livelli. Noi ci confrontiamo con club importanti anche a livello europeo". 
 
Sull'undicesimo monte-ingaggi della Serie A: "Io sposo la filosofia della famiglia Percassi, i conti devono essere in ordine e il bilancio deve restare sempre positivo".
Notizie Calcio Napoli