Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming: non solo DAZN, altro modo per assistere
Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming
Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming: appuntamento stasera venerdì 8 novembre alle 20.45 per la 12a giornata di Serie A. Dopo Genoa-Como 1-1 andata in scena ieri nell'anticipo di giovedì, tocca a un'altra importante sfida salvezza stasera.
Una gara che interesserà non solo i tifosi direttamente interessati ma anche in generale gli appassionati di calcio che non perderanno l'occasione per godersi un match di campionato comodamente sul divano. La domanda però è: dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming?
Dove vedere Lecce-Empoli in Tv
Dove vedere Lecce-Empoli in Tv? Di base ovviamente la gara sarà in diretta su DAZN. Come noto, infatti, la piattaforma streaming detiene i diritti per tutte e 10 le partite di ogni singolo turno, con tre gare di volta in volta visibili in co-esclusiva anche su Sky. Ed è proprio qui la particolarità: a questo giro Lecce-Empoli rientra tra le tre partite visibili anche su SkySport. Quindi Lecce-Empoli sarà visibile anche sui canali Sky oltre DAZN.
Dove vedere Lecce-Empoli in streaming
Dove vedere Lecce-Empoli in streaming? Di conseguenza, ci saranno più riferimenti anche in via digitale. Non solo DAZN via app ma anche SkyGO o ancora in alternativa NOW.
Classifica Serie A 12esima giornata
- Napoli 25 punti
- Inter 24 punti
- Atalanta 22 punti
- Fiorentina 22 punti
- Lazio 22 punti
- Juventus 21 punti
- Milan 17 punti
- Udinese 16 punti
- Bologna 15 punti
- Torino 14 punti
- Empoli 14 punti
- Roma 13 punti
- Verona 12 punti
- Como 10 punti
- Genoa 10 punti
- Parma 9 punti
- Cagliari 9 punti
- Monza 8 punti
- Venezia 8 punti
- Lecce 8 punti
Come si evince dalla classifica, Lecce-Empoli è un match fondamentale specialmente per i pugliesi ancora feriti dallo 0-6 incassato in casa dalla Fiorentina due giornate fa.