
Inter, Inzaghi: "Settimana cruciale per lo scudetto. Torti arbitrali? A fine campionato pro e contro si pareggiano"
Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da CN24.

Inter, conferenza stampa Simone Inzaghi
Tra Roma e Bologna ci si giocherà lo scudetto? - "Ci metto anche l'Udinese, sarà importantissima per noi questa settimana. Alla fine saranno 53 partite totali quest'anno, ora ci aspettano sei finali"
Secondo Allegri il ko con voi è costato il campionato alla Juventus. Posta al contrario, per l'Inter il successo è valso un potenziale scudetto? - "Stiamo facendo un ottimo lavoro da luglio. Dopo l'inizio della stagione le aspettative si sono alzate ma, questo, non deve scoraggiarci. Dobbiamo finire questo percorso lungo e insidioso nel miglior modo possibile. Ci stiamo preparando, spero di avere sempre il gruppo a disposizione per poter scegliere"
Le hanno dato fastidio le polemiche per la designazione di Sozza per domani? - "Penso solo alla finale che abbiamo raggiunto. La nostra è una delle classi arbitrali migliori d'Europa, poi certo tutti possono sbagliare. Nell'arco di un campionato penso che episodi contro e a favore si pareggino"