
Nota Lazio su Hysaj: strumentalizzazioni che nulla hanno a che vedere con il contesto in cui si è svolto l’episodio
Caso Hysaj, nota della Lazio
Notizie Calcio - Nota ufficiale della Lazio sul terzino albanese ex Napoli Elseid Hysaj:
"È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio. Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi"
L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Hysaj e la tensione con i tifosi della Lazio per aver cantato 'Bella ciao':
"Alcuni ultras hanno raggiunto il locale per chiedere un confronto con il giocatore. Hysaj, nel frattempo, a bordo di un van aveva raggiunto l’hotel Auronzo, mentre Sarri e gli altri giocatori effettuavano il tragitto di rientro a piedi il confronto tifosi-Hysaj è avvenuto quando mancavano pochi minuti alla mezzanotte, direttamente in albergo. In zona erano presenti anche alcuni rappresentanti della Digos. Per chiarire l’episodio, e riportare tutto alla normalità, è intervenuto il diesse Tare, presente ad Auronzo"