ULTIM'ORA - Summit in casa Juventus, Sky: niente esonero per Pirlo, il club non ha intenzione di cambiare

10.05.2021
12:36
Redazione

Pirlo esonerato già oggi? E' questa l'indiscrezione proveniente da Torino e rilanciata dai colleghi di Sky Sport

Pirlo esonerato oggi? Andrea Pirlo rischia di essere esonerato dopo il 3-0 subito contro il Milan.

Secondo le ultime indiscrezioni di Sportitalia, è in corso un summit in casa Juventus dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera e l'allenatore bianconero potrebbe già saltare nella giornata di oggi. L'alternativa è la conferma fino a fine campionato ma il suo futuro appare comunque già segnato.

Esonero Pirlo, summit in questi minuti per decidere

Secondo Sky Sport è ora in corso una riunione della dirigenza nel quartier generale bianconero (dove non c’è al momento Andrea Agnelli) per decidere se esonerare l'allenatore per dare una scossa all'ambiente (soluzione proposta da una parte della dirigenza) oppure se rinunciare e andare avanti fino al termine della stagione con Pirlo.

AGGIORNAMENTO 12.37 - Juventus, nessun esonero in vista per Pirlo. Secondo Sky Sport il club bianconero non ha intenzione di cambiare l'allenatore dopo la sconfitta col Milan: presumibilmente resterà in panchina almeno fino al termine della stagione. Non ci sarà dunque nessuna promozione interna, né per Tudor né per un altro membro dello staff tecnico, per questo finale di campionato.  

Notizie Calcio Napoli