Kvaratskhelia si sposa! Fidanzamento ufficiale con Nitsa in Georgia: ecco quando ci sarà il matrimonio | FOTO

23.03.2023
13:15
Redazione

Matrimonio in arrivo per Kvaratskhelia che si sposa con la sua bella Nitsa: oggi il fidanzamento ufficiale in Georgia, ecco quando convolerà a nozze

Ultime notizie NapoliTutto vero, Khvicha Kvaratskhelia si sposa! È arrivato il fidanzamento ufficiale con la sua bella Nitsa in Georgia, approfittando della pausa per le nazionali e il rientro in patria. Ecco quando ci sarà il matrimonio, con gli scatti della giornata mattutina dell'attaccante georgiano della SSC Napoli.

Kvaratskhelia si sposa: ecco quando ci sarà il matrimonio

Ebbene sì, Kvaratskhelia si sposa: in arrivo il matrimonio dopo il fidanzamento ufficiale con la sua Nitsa dinanzi ad Elia II, patriarca georgiano. Lo confermano le foto postate dalla sua famiglia sui social, a cui il giornalista Dachi Tsurtsumia aggiunge:

"Kvara e Nitsa si sono fidanzati ufficialmente. Il matrimonio avverrà probabilmente a fine stagione, in estate".

Con la conferma ufficiale del papà Badri Kvaratskhelia:

"Sì, confermo che Khvicha si è fidanzato. E hanno deciso di sposarsi. La decisione è stata presa e il matrimonio sarà probabilmente dopo la fine della stagione. Però non posso dirvelo con esattezza, magari si deciderà tra un giorno o un mese. Non sono più bambini e prenderanno le proprie decisioni, e noi li accogliamo... Vi ringraziamo per aver condiviso la nostra gioia".

Kvaratskhelia e il fidanzamento ufficiale con Nitsa

Ricordiamo però che potrebbe esserci anche l'Europeo U21 in Romania e Georgia, e Kvara potrebbe essere convocato dalla Nazionale per spingere il campionato europeo casalingo dei georgiani. Si giocherà dal 21 giugno all'8 luglio. E allora prima di quella data potrebbe arrivare il matrimonio di Kvaratskhelia, o a manifestazione finita, se dovesse essere convocato.

Clicca sulle immagini allegate per guardare le foto:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli