Vergogna Cuneo-Pro Piacenza, arriva il commento di Santacroce: "Senza parole, provo solo vergogna per chi ha reso possibile tutto ciò" [FOTO]

17.02.2019
16:45
Redazione

Quella tra Cuneo e Piacenza è una partita che passerà alla storia ma non per episodi positivi. Il Pro Piacenza, infatti, si è presentato in trasferta con soli otto giocatori (si è aggiunto in extremis il numero 11 Picciarelli), tutti dal 2000 in giù, e senza staff tecnico per evitare di saltare la quarta partita e incappare nella rinuncia al campionato, come da regolamento.

La partita è stata dunque segnata sin dall'inizio, con i padroni di casa che non hanno avuto nessuna pietà dilagando sul 16-0 dopo appena 45' minuti di gioco. Nelle fila del Cuneo gioca anche l'ex azzurro Fabiano Santacroce che, sostituito, ha così commentato su Instagram: "E poi ci sono domeniche dove ti ritrovi così.. sul 13 a 0 nel primo tempo contro una squadra che gioca con 6 ragazzi di 17 anni e un dirigente come difensore centrale... senza parole.. Provo solo vergogna per chi ha reso possibile tutto ciò.."

Clicca sul file in allegato per visualizzare la foto

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli