Maglia Natale Napoli
Maglia Natale Napoli

Napoli, nuova maglia di Natale: prezzo e sconti per i bambini!

26.12.2022
07:00
Redazione

SSC Napoli, nuova maglia natalizia in vendita ad un prezzo scontato per le taglie junior dedicate ai bambini. Ecco quanto costa e dove acquistarla

SSC Napoli, nuova maglia di Natale! Il club partenopeo ha lanciato da pochi giorni una nuova maglia a tama natalizio che è già in vendita negli store ufficiali e su Amazon. Dopo le tre divise da gioco e la maglia realizzata in occasione di Halloween, si tratta della quinta maglia ufficiale SSC Napoli nella stagione 2022-2023 e non sarà certo l'ultima.

Un'edizione speciale con la quale gli azzurri potrebbero scendere in campo nelle prossime amichevoli previste a ridosso di Natale o forse al rientro in campo contro l'Inter a gennaio. Nel frattempo, la nuova maglia sta già andando a ruba.

Napoli, nuova maglia di Natale

Si tratta ovviamente di una maglia EA7 by Giorgio Armani, realizzata in esclusiva per la SSC Napoli. La nuova maglia di Natale presenta un disegno di una renna, come richiamo alla ricorrenza natalizia e la stampa è realizzata in digitale su materiale armaturato stretch tecnico traspirante. Le rifiniture sono di colore rosso, sempre in riferimento al Natale, e sul retro collo è presente il lettering SSCN. 

Clicca sulla foto

La maglia Natale del Napoli è in vendita al prezzo di 125 euro su Amazon! Clicca sulla foto qui sopra oppure sul banner e scopri le taglie disponibili e le opzioni di spedizione, compresa la spedizione gratuita.

Sconto sulla maglia natalizia del Napoli

Se invece volete acquistare la maglia Napoli di Natale per vostro figlio o per un bambino, c'è una bella notizia: il Napoli ha messo in vendita la maglia di Natale per bambini ad un prezzo scontato di soli 45 euro! Una promozione che comprende anche i pantaloncini ufficiali di Natale!

Clicca sulla foto

Per approfittare di questa imperdibile offerta, clicca sulla foto qui sopra oppure sul banner Amazon e scopri lo sconto dedicato ai tifosi del Napoli.

*In qualità di partner del programma affiliazione Amazon, CalcioNapoli24 percepisce una percentuale minima sugli acquisti idonei senza alcun costo per il consumatore.

Notizie Calcio Napoli