FOTO - Scozia fuori da Euro 2016 per colpa di...un selfie con Lewandowski

09.10.2015
21:20
Redazione

La Scozia è una delle Nazionali che ieri ha detto addio alla speranza di qualificarsi per i prossimi Europei in Francia. In occasione dello scontro decisivo giocata in casa contro la Polonia è arrivato infatti soltanto un 2-2, che ha decretato quindi l'eliminazione della selezione scozzese.

Oggi, però, in Scozia non si parla d'altro che di quanto accaduto qualche minuto prima del fischio finale. All'improvviso, infatti, un ragazzo scozzese ha fatto invasione di campo, correndo subito incontro al bomber polacco Robert Lewandowski con il quale è riuscito a realizzare un selfie celebrativo.

Gli uomini della sicurezza sono riusciti ad allontanare il giovane dall'attaccante, portandolo nuovamente fuori. Quell'azione, però, si è di fatto rivelata fatale per la Nazionale scozzese: la rete del definitivo pari da parte proprio del bomber del Bayern Monaco è arrivato proprio  nell'ultimo minuto di recupero, aggiunto dall'arbitro al recupero già ordinato, proprio per recuperare quella perdita di tempo.

Così la Scozia non ha più possibilità di sperare nella qualificazione ad Euro 2016, al contrario della Polonia che invece si giocherà l'accesso diretto nell'ultima importante sfida interna contro l'Irlanda, che ieri ha battuto a sorpresa i Campioni del Mondo della Germania.

Fonte : Goal.com
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli