FOTO - Manchester United, infortunio choc per Shaw: gamba spezzata in Champions League

15.09.2015
22:20
Redazione

E' finita dopo 15 minuti la partita e di conseguenza anche la stagione di Luke Shaw . Il giovane difensore delManchester United ha subito un gravissimo infortunio che lo terrà lontano dai campi per molto tempo.

Il difensore del PSV, Hector Moreno , si è reso protagonista di un'entrata killer nei confronti del povero Shaw, che ha riportato una frattura scomposta e ben visibile della gamba sinistra.

Le immagini forti mostrano come Moreno - che tra l'altro non è stato nemmeno ammonito dall'arbitro Rizzolied ha pure segnato il goal del pareggio - sia entrato direttamente col piede a martello sulla gamba di Shaw. Una dinamica davvero terribile.

Da quando è arrivato al Manchester United, Shaw è stato falcidiato dagli infortuni. Nella scorsa stagione il terzino inglese ha saltato ben 22 partite per problemi alla coscia e alla caviglia. 

Lo stesso Shaw ha avuto poi la forza di ringraziare tutti i suoi follower su Twitter per la solidarietà mostrata:"Ringrazio tutti per i messaggi - ha scritto - non ci sono parole per descrivere quanto sto soffrendo, la strada verso il recupero inizia adesso. Tornerò più forte".

Fonte : Goal.com
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli