Le dieci cose che non sapevi sul 'Chucky' Lozano: la 'bambola assassina' dei record che ha fatto tremare Città del Messico
Le 10 curiosità che non sapevi su Hirving Lozano, il messicano del PSV che piace tanto al Napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI - La SSC Napoli è su Hirving Lozano, il giovane esterno d'attacco messicano del PSV. Ecco le 10 curiosità che non sapevi su Lozano.
NAPOLI SU HIRVING LOZANO, LE 10 CURIOSITA' CHE NON SAPEVI SULL'ATTACCANTE
1 - È detto Chucky, soprannome che gli hanno affibbiato i suoi compagni di squadra per la somiglianza con la famosa bambola assassina icona del cinema horror statunitense.
2 - Enrique Meza, l’allenatore messicano che lo fece debuttare l’8 febbraio 2014, con la maglia del Pachuca l’8 febbraio 2014, ha detto di lui "È come incantato da una bacchetta magica".
3 - Al suo esordio tra i professionisti segnò il gol vittoria contro l'America sotto gli occhi delgli spettatori del mitico stadio Azteca
4 - Il PSV Eindhoven lo paga 10 milioni facendone il giocatore più caro nella storia del calcio messicano
5 - 34 presenze, 19 gol e 11 assist nella sua prima stagione europea
6 - Ha segnato all'esordio in Olanda e per altre 5 giornate consecutive. Record nella storia dell'Eredivisie
7 - Con la maglia della sua Nazionale segnò il gol della vittoria contro la Germania negli ultimi Mondiali di Russia. In Messico fu registrata una piccola scossa di terremoto.
8 - Il suo procuratore è Mino Raiola
9 - E' da anni uno dei giocatori più veloci sul noto videogame Fifa, con velocità + 90 dai tempi del Pachuca
10 - Esterno sinistro capace di giocare anche a destra e da seconda punta, Lozano vanta grande qualità palla al piede e un ottimo uno contro uno. Velocità stupefacente e un destro sopraffino per gol e assist.