
PROBABILI FORMAZIONI – Napoli-Milan: Sarri ha già scelto, possibile esordio assoluto al San Paolo. Un rossonero preoccupa Mihajlovic
Dopo la tre giorni europea, le squadre italiane sono tornate in campo per la Serie A. Ennesimo spezzatino anche per questa 26° giornata, aperta dalla Juventus che ha pareggiato a Bologna per 0-0 dando così l’opportunità al Napoli di tornare in testa alla classifica grazie ad una vittoria contro il Milan, nella gara che si giocherà lunedì sera, ben 3 giorni dopo la gara dei bianconeri. Il tutto a causa della trasferta a Villarreal che gli azzurri hanno dovuto sobbarcarsi giovedì scorso, e che vedrà la squadra di Sarri impegnata al San Paolo nella sfida di ritorno questo giovedì.
NAPOLI – Nonostante la sfida d’Europa League da vincere con almeno 2 gol di scarto sia alle porte, il Napoli non farà assolutamente turn over contro il Milan. L’occasione per riagguantare il primo posto in classifica, e approfittare del passo falso della Juve, è troppo ghiotta. Spazio quindi a tutti i titolarissimi, con l’unica novità che potrebbe essere rappresentata dalla presenza in panchina di Alberto Grassi, pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio.
MILAN – Situazione diversa per il Milan, vista l’assenza di impegni infrasettimanali, ma stessa importanza data alla partita. Una vittoria sarebbe infatti fondamentale per riagganciare il treno Champions League e seguire la scia delle contendenti al 3° posto, obiettivo stagionale della squadra di Mihajlovic che tiene botta nonostante mille alti e bassi. Anche qui pochi dubbi, con il solo Alessio Romagnoli che fa preoccupare l’allenatore serbo a causa di una forma influenzale. Il ragazzo è comunque stato convocato per la gara, ma al suo posto dovrebbe esserci Zapata.
Ecco quindi le probabili formazioni:
Napoli 4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne
Milan 4-4-2: Donnarumma; Abate, Alex, Zapata (Romagnoli), Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang
di Marco Lombardi - twitter: @marcolombardi24
RIPRODUZIONE RISERVATA