Rivoluzione Friedkin, Il Tempo: Rangnick, Allegri o Sarri, la Roma è già nel futuro

21.09.2020
07:39
Redazione

Ultimissime calcio Napoli, l'ex tecnico azzurro Maurizio Sarri potrebbe ripartire dalla Roma. Il club giallorosso valuta anche Allegri e Rangnick per la panchina

Notizie serie A - La Roma di oggi, con Fonseca in panchina e Fienga dirigente plenipotenziario, non sarà quella di domani. Sotto traccia, secondo l'edizione odierna de Il Tempo, con la discrezione che li contraddistingue, i Friedkin stanno costruendo un piano alternativo. Lo stesso Fienga lavora insieme ai procuratori e ai suoi contatti nel mondo del calcio italiano per impostare un nuovo ribaltone, da proporre alla proprietà non appena si renderà necessario.

Esonero Fonseca? Nuovo allenatore Roma, tre i nomi

Insomma la posizione di Fonseca è tutt’altro che solida, per ora il portoghese resta in sella ma è già sotto esame. Nel frattempo l’area sportiva dovrà presto avere un altro protagonista. Perché così non si va lontani e la rosa a dir poco parziale con cui la squadra si è presentata a Verona è la dimostrazione palese delle difficoltà. Tre i nomi attorno a cui ruotano gli scenari di un futuro più vicino di quanto si possa immaginare: Rangnick, Allegri e Sarri. Il manager tedesco, che è stato a un passo dal Milan (qualcuno parla addirittura di accordi firmati) prima della conferma di Pioli, ha risolto il contratto con la Red Bull, dove ricopriva il ruolo di responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico. 

Notizie Calcio Napoli