Edinson Cavani saluta il San Paolo in Napoli-PSg
Edinson Cavani saluta il San Paolo in Napoli-PSg

Gazzetta - Cavani-Napoli, ADL ci prova già per gennaio! Il Matador non rinnova con il PSG: il patron pronto a spalmare l'ingaggio

17.11.2018
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli in fibrillazione. Edinson Cavani può tornare in azzurro già a gennaio, o quantomeno Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli ci provano. Ancelotti può far da tramite, ha un ottimo rapporto con il Matador. Cavani non trova l'accordo per il rinnovo con il PSG. Cifre e dettagli dell'operazione con il Napoli.

Il calciomercato muove i suoi passi. Il Napoli prova a cucire il colpo Edinson Cavani già per il mese di gennaio, è quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Non parliamo di trattative semplici comunque, ma l’ambizione da parte del club di Aurelio De Laurentiis c’è e come. 

Calciomercato Napoli, il rapporto PSG-Cavani

A Parigi si sta cercando di capire quale sia la situazione che vige nello spogliatoio di squadra. Cavani non trova l’accordo con i vertici del club per un rinnovo di contratto, con attualmente scadenza 2020. Mai positivo il suo rapporto con Neymar tra gelosie e invidie reciproche. De Laurentiis questo lo ha capito, fiuta la situazione e cerca di muoversi di conseguenza. Il patron del Napoli, in cambio di una riduzione dell’ingaggio da parte del Matador, promette che il contratto sia spalmato su più anni in modo da garantirgli una cifra equivalente. 

Cavani-Napoli, le cifre

Edinson Cavani attualmente guadagna circa 10 milioni di euro a stagione. Un ingaggio eccessivamente elevato, ecco perchè venendosi incontro magari arrivando a 6 milioni a stagione con un prolungamento su più anni l’affare si potrebbe anche fare. Il rapporto con Ancelotti semplifica tutto, perchè Re Carlo ha feeling con il Matador e questo può far ben sperare per la risoluzione dell’affare. 

RAI - La Juventus prova a soffiare Todibo al Napoli, pronto un contratto di 5 anni

Ospina, il papà annuncia: "Il Napoli vuole riscattarlo! Sarà uno dei migliori portieri del mondo"

Notizie Calcio Napoli