
Calciomercato Napoli, Berge piace ma il club temporeggia. Pronto anche Lobotka
Sander Berge resta uno degli obiettivi del Napoli per gennaio. Ma c'è un motivo preciso se il club ancora non ha affondato il colpo.
Calciomercato Napoli - E' Lucas Torreira l'obiettivo principale per gennaio. Il tentativo del club azzurro è concreto, ma tutto dipenderà dal verdetto del nuovo allenatore dell'Arsenal che deciderà o meno se puntare sull'uruguaiano.
Calcio mercato Napoli: niente affondo per Berge
Nel frattempo, come racconta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, oltre al nome di Leandro Paredes, ci sono ancora altre alternative in casa Napoli:
Sander Berge è stato l’osservato speciale del Napoli in Champions in occasione della doppia sfida al Genk: il 21enne norvegese ha fisicità e rappresenta un prospetto interessante. Costa 20 milioni di euro, ma avrebbe bisogno comunque di un periodo di ambientamento. Per questo motivo il Napoli non ha affondato il colpo e valuta prima altre soluzioni per accontentare il nuovo allenatore. Nella lista c’è anche Stan Lobotka, seguito dal Napoli già al momento dell’addio di Hamsik. Lo slovacco è pronto a lasciare il Celta Vigo anche se ci sarebbe comunque un adattamento da scontare in un nuovo campionato.
