Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven
Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven

Lozano-Napoli, CorSport: "E' fatta!". Intesa totale De Laurentiis-Raiola: le cifre dell'affare

04.05.2019
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli, secondo il Corriere dello Sport l'acquisto di Hirving Lozano dal PSV Eindhoven è ormai cosa fatta

L’incontro tra l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente Mino Raiola ha dato la svolta definitiva per l'acquisto dal PSV Eindhoven dell'attaccante messicano Hirving Lozano. Lo annuncia l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Calciomercato Napoli - Affare Lozano, è fatta! Intesa totale con Raiola: le cifre

"Il Napoli e Raiola hanno avuto modo di confrontarsi ripetutamente, saranno almeno quattro mesi che stanno a lì a preparare il terreno, e le missioni speciali degli 007 hanno prodotto decine di relazioni entusiasmanti.

Il resto lo hanno fatto Ancelotti, con il suo sì secco, e De Laurentiis, che con Raiola ha voluto procedere subito dopo aver parlato di Insigne, entrando nei particolari del contratto (quinquennale) del messicano e delle richieste del Psv (quaranta milioni di euro) che racchiudono un affare dispendioso assai.

L’ultimo ostacolo, si fa per dire, l’ha rappresentato quell’infortunio della settimana scorsa. Lozano recupererà per la prossima estate: ripartendo da Dimaro-Folgarida, viene ormai da sospettare..."

Notizie Calcio Napoli