Cammaroto: "Le cifre del contratto offerto dal Napoli a Koulibaly per gennaio! Proposti due difensori ex Serie A"
Calciomercato Napoli. Emanuele Cammaroto, ai microfoni di Napoli Magazine, ha riportato importanti aggiornamenti sulle trattative degli azzurri in vista del mercato di gennaio:
"Proposto Luiz Felipe, che torna in Europa dopo l'addio all'Arabia Saudita, ma al momento non è una prima scelta. Mi risulta che verrà proposto al Napoli anche Demiral, ha un contratto sino al 2026 con Al-Ahli ma vorrebbe rientrare pure lui in Europa. E' un nome che potrebbe essere valutato da Conte e Manna.
Resta l'opzione affascinante del ritorno di Koulibaly ma qui dipende tutto dal giocatore e dalla volontà che avrebbe di rimettersi in gioco e di tornare a Napoli per provare a vincere lo scudetto. Conte lo ha sempre voluto e cercato, non è un mistero e lo accoglierebbe volentieri, l'Al-Hilal lo dà via e non è una questione di cartellino. Lo scoglio è l'ingaggio: Koulibaly ha uno stipendio da "marziano" in Arabia, impossibile per chiunque nel calcio europeo, a 33 anni dovrebbe fare una scelta di vita e di cuore. Possiamo confermare che il Napoli offrirebbe un contratto di 18 mesi e aggiungiamo le cifre: risulta che la proposta sarebbe quella di un ingaggio da 2 milioni - 2 milioni e mezzo, non oltre. Difficile la pista Kiwior, che aspetta la Juve".