CorSera - Anche il Napoli si iscrive all’asta per Dybala: sondaggio informale

03.07.2022
09:45
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli - Sondaggio di Giuntoli per Paulo Dybala: la situazione e le notizie del Corriere della Sera

Calciomercato NapoliSi fanno insistenti le voci dell'interessamento degli azzurri per Paulo Dybala: la notizia è stata oggi ripresa da molti quotidiani, e confermata. Di fatto, ci sarebbe stato un sondaggio, per capirne la fattibilità.

Dybala al Napoli, ecco la verità

Di Dybala-Napoli, ne parla anche il Corriere della Sera nell'edizione odierna:

"Anche il Napoli si è affacciato dalle parti di Paulo Dybala. Tanto basta per far sognare un popolo intero. Già, un «dieci» argentino nel regno di Diego Armando Maradona... Un sondaggio per ora, sia chiaro, nulla di formale, ma comunque un biglietto da visita lasciato lì, sul tavolo della Joya. Come dire: se le cose vanno per le lunghe con l’Inter, ci siamo anche noi.

Paulo Dybala

Più o meno lo stesso ragionamento del Milan, che tornerà a farsi vivo a metà luglio, sperando che per allora nulla sia stato fatto con Marotta e allo stesso tempo siano calate le pretese economiche del ragazzo. La priorità in casa rossonera è in effetti il trequartista, e Dybala piace sia a Paolo Maldini sia a Frederic Massara: i due hanno però paletti ben precisi per quanto riguarda il rapporto costo-età dei potenziali investimenti. Sono oggi per esempio considerati troppi dalla proprietà i 30-35 milioni che servirebbero per agganciare il classe 1994 Domenico Berardi, altro talento in cima alla lista degli uomini mercato milanisti".

Notizie Calcio Napoli