Elseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albanese

Hysaj in un limbo, Corsport: in bilico tra il rinnovo e la cessione estiva! Situazione spinosa nonostante il rilancio di Gattuso

21.03.2020
16:30
Redazione

Il futuro di Hysaj

Notizie Calcio NapoliLa situazione contrattuale in casa Napoli attualmente è bloccata. Come racconta il Corriere dello Sport, il caso Maksimovic, comunque, è lo specchio di quanto sta accadendo in questo momento: tutto bloccato. Come il caso relativo ad Elseid Hysaj: altro uomo in scadenza 2021 e altra figura in bilico tra il rinnovo e la cessione estiva. Situazione spinosa, certo, nonostante il rilancio operato da Gattuso dopo la naftalina della gestione precedente.

Notizie Calcio - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Giuffredi, agente: 

"Hysaj è un giocatore che per tre anni è stato il migliore in Serie A e in questo periodo di campionato e Coppe giocato con Gattuso, ha dimostrato di essere di alto livello. Ma è quasi impossibile resti al Napoli, non avranno mai una scortesia da parte mia alla società azzurra, ma è giusto separare le strade. Calo di prezzi causa Coronavirus? No, il valore dei giocatori è definito da anni di carriera. Bisogna vedere come finisce, siamo tutti preoccupati che non finiscono i campionati, se vengono annullati ci sarà una situazione deficitaria: è la mia paura. Facendo fare dei turni infrasettimanali, facendo uno sforzo tutti quanti, gli Europei vanno rinviati al 2021. Il calcio è una parte prioritaria della nostra vita, stiamo vivendo tante giornate difficili, come se mancasse qualcosa: la solidarietà va a tutti".

Notizie Calcio Napoli