Lorenzo Insigne e James Rodriguez durante Real Madrid-Napoli
Lorenzo Insigne e James Rodriguez durante Real Madrid-Napoli

Napoli-James Rodriguez, nuova formula in vista? CorSport: possibile prestito biennale con rinnovo, obbligo a 27mln

24.06.2019
08:20
Redazione

Calciomercato Napoli, la trattativa che potrebbe portare James Rodriguez dal Real Madrid potrebbe basarsi su un prestito biennale, a patto che rinnovi

Ultimissime calcio Napoli. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per l’annuncio di James Rodriguez dal Real Madrid al Napoli è questione di ore: la volontà del colombiano resta decisiva, e secondo il quotidiano James e Napoli sono già d’accordo su tutto, manca il definitivo sì del Real. Che tenta il rilancio, anche tramite altre formule di trasferimento.

James Rodriguez Napoli, prestito biennale dopo il rinnovo?

“Stavolta la distanza va riducendosi tra richiesta e offerta, si galleggia sempre intorno a quei cinque milioni e dinamiche di bilancio che evidentemente esistono e vanno affrontate con accuratezza. L’affare ha capisaldi già tracciati: prestito oneroso (anche a dieci milioni di euro), semmai biennale, con rinnovo del contratto per James Rodriguez, e scadenza dunque nel 2024, e obbligo del riscatto (a ventisette milioni) nell’estate del 2021. Il Real abbozza ma non ci sta, non ancora, vuole (vorrebbe) di più - da quarantadue milioni si può scendere a quaranta - e anche in tempi rapidi, magari entro l’anno prossimo”

Notizie Calcio Napoli