Raiola-Napoli, Tmw: "Non solo Insigne e Lozano: spunta una terza trattativa di mercato, gioca in Serie A"

05.05.2019
12:45
Redazione

Mercato Napoli, dopo il rinnovo imminente di Lorenzo Insigne e l'arrivo quasi certo per Hirving Lozano del Psv spunta un terzo affare di Mino Raiola con Giuntol

Calciomercato Napoli - "Sarà l'estate di Mino Raiola". Così titola TMW che scrive anche sui rapporti tra l'agente ed il Napoli: "L'argomento più d'attualità, perché in settimana c'è stato il tanto atteso incontro per far chiarezza sul futuro di Lorenzo Insigne. Gli animi adesso sono più sereni, il capitano del Napoli s'è chiarito con società e allenatore ed è pronto a restare in maniera convinta. Questo non vuol dire che resterà al 100%, ma al 95% sì: servirebbe un'offerta fuori mercato per cambiare le carte in tavola e ad oggi è prospettiva molto lontana. Durante il summit s'è parlato anche dell'attaccante del PSV Eindhoven Hirving Lozano: in trattativa col Napoli, ma non ancora del Napoli. Il calciatore messicano ha dato piena disponibilità al trasferimento, ma il club olandese - che spera in un'asta internazionale - sa che Lozano piace anche a Liverpool e Atletico Madrid e ad oggi chiede 50 milioni di euro. Per De Laurentiis non è il prezzo giusto.

Calcio mercato Napoli, dopo Lozano Raiola propone anche Fares della Spal

Nel mirino della società partenopea anche Mohamed Fares, laterale sinistro classe '97 e rivelazione dell'attuale Serie A nella SPAL di Semplici: non c'è una trattativa in corso, solo una chiacchierata per un calciatore destinato a lasciare Ferrara questa estate. Più avanti, infine, si discuterà del futuro di Roberto Insigne: sta dimostrando a Benevento di valere la Serie A, ma non è certo possa raggiungerla col club sannita"

Notizie Calcio Napoli