Mertens Ospina
Mertens Ospina

Napoli: due calciatori fuori dal progetto, l'annuncio di Bargiggia

24.01.2022
14:10
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato per il Napoli con due calciatori pronti a dire addio. Non fanno più parte del progetto del Napoli e ora arriva anche l'annuncio di Bargiggia su Mertens e Ospina

Ultimissime notizie di calciomercato per il Napoli con due calciatori pronti a dire addio. Non fanno più parte del progetto del Napoli e ora arriva anche l'annuncio di Bargiggia che svela quale sarà il futuro di Mertens e Ospina lontano da Napoli.

Calciomercato Napoli: due calciatori fuori dal progetto

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia per parlare del futuro di Mertens e Ospina al Napoli. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.

"Mertens a mio parere il calciatore non rientra più nei piani del Napoli, soprattutto a queste cifre. Il belga dovrebbe giocare un finale di stagione stratosferico per far venire voglia a De Laurentiis di rinnovargli il contratto. La società ha fatto lo stesso discorso anche per Ospina, non mi sembra che ci siano spiragli per il rinnovo". 

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Calciomercato Napoli Mertens Ospina Barguggia
Calciomercato Napoli Mertens Ospina
Notizie Calcio Napoli