Napoli su Florenzi, Repubblica: prestito con diritto di riscatto, gli azzurri mettono sul piatto lo scambio con Hysaj per gennaio!

14.11.2019
09:40
Redazione

Alessandro Florenzi potrebbe essere un nome spendibile per il calciomercato di gennaio per il Napoli, con uno scambio con Elseid Hysaj e la formula del prestito

Notizie Calcio Napoli -Calciomercato Napoli - Il club di Aurelio De Laurentiis spinge per assicurarsi Berge del Genk, ma vi è la concorrenza spietata del Liverpool e nessun accordo ancora fra Giuntoli e il club belga. Intanto il Napoli guarda con interesse anche agli sviluppi della situazione Alessandro Florenzi, improvvisamente relegato in panchina dalla Roma.

Scambio Florenzi-Hysaj, le ultime di calciomercato del Napoli

Come rivela l'edizione odierna di Repubblica, infatti, il Napoli segue con attenzione pure la vicenda relativa ad Alessandro Florenzi. Il suo obiettivo è quello di giocare gli Europei, quindi a gennaio potrebbe aprirsi uno spiraglio per una cessione, magari in prestito con diritto di riscatto. E il Napoli avrebbe pronta una mossa, con una pedina di scambio più che valida:

Il Napoli potrebbe mettere sul piatto Hysaj, intenzionato a lasciare l’azzurro alla riapertura del mercato: il terzino albanese piace ai giallorossi.

?

Notizie Calcio Napoli