Napoli, suggestione CM.WEB: "Contatto esplorativo con l'entourage di Tevez: sarà lui l'erede di Higuain?"

24.07.2016
04:30
Redazione

L'addio imminente di Gonzalo Higuain alla Juventus costringe il Napoli a guardarsi attorno per fornire prima possibile a Maurizio Sarri un nuovo bomber da 20 gol. L'ultima indiscrezione, o meglio suggestione di mercato, riportata da Calciomercatoweb porta a Carlitos Tevez.

Secondo quanto raccolto dal portale specializzato in calciomercato ci sarebbe stato già un contatto con Kia Joorabchian e Pini Zahavi – potentissimi procuratori dell’’Apache’ -, per capire la situazione del fuoriclasse e valutare il suo possibile approdo a Napoli.

Soltanto un anno fa Tevez lasciava la Juventus con tanto rammarico e dispiacere da parte dei tifosi, ancora ammaliati dalle sue prodezze che ora potrebbero essere motivo di gioia dei supporters azzurri. I contatti sono stati avviati, al momento in maniera esplorativa e non c’è una vera e propria trattativa: De Laurentiis vuole ponderare bene tutte le scelte prima di prendere una decisione definitiva che avverrà al momento del pagamento della clausola rescissoria per Higuain. Sotto contratto fino al 2018 con il Boca, ora Tevez guadagna uno stipendio di circa 5,5 milioni di euro: nonostante abbia 32 anni, sarà lui il sostituto del ‘Pipita’? 

Notizie Calcio Napoli