Osimhen
Osimhen

Osimhen, nessun ultimatum! Il Mattino: il Napoli può aspettare fino a fine agosto

25.07.2024
10:20
Redazione

Calciomercato Napoli, aggiornamenti su Osimhen

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal quotidiano Il Mattino sul futuro di Victor Osimhen. L'offerta da circa 80 milioni di euro più bonus non soddisfa le richieste di De Laurentiis e adesso toccherà al suo agente Roberto Calenda portare fare da intermediario nella trattativa.

Il Mattino racconta di un contatto diretto tra Napoli e PSG risalente a sette giorni fa, prima che la trattativa entrasse in fase di stallo dopo una brusca frenata. Alla porta c'è anche l'Al-Ahli, che potrebbe anche tornare alla carica con un'offerta più vicina a quella pretesa del Napoli, che vuole ottenere almeno 100 milioni di euro dalla cessione di Osimhen. Scrive Il Mattino:

Osimhen sta vivendo con grandissima professionalità un momento sicuramente non facile da gestire, anche dal punto di vista psicologico. I tempi del mercato sono questi e Conte non ne fa un dramma. Ora, sia chiaro: è come una partita a scacchi. Ma il Napoli può attendere anche la fine di agosto? La risposta è sì. Non ci sono ultimatum, se non strategici.

Notizie Calcio Napoli