Repice: “Conte l’unico a spostare gli equilibri: il Napoli può vincere lo scudetto”

17.10.2024
23:10
Redazione

Interpellato da News.Superscommesse.it, il giornalista Francesco Repice ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione dell’Italia di Spalletti in Nations League e all’avvio stagionale di alcuni club della Serie A. In questo estratto, Repice esprime la sua opinione sul Napoli di Antonio Conte, a suo parere l’unico tecnico capace di “spostare gli equilibri”:

Pensando a Spalletti, ricordiamo ancora il meraviglioso Scudetto che ha vinto a Napoli due anni fa. Conte può ricreare la stessa alchimia e lo stesso spettacolo con la squadra azzurra? 
“Io non so se creerà spettacolo, ma so che può vincere lo Scudetto. Sicuramente sarà un campionato diverso da quello vinto con Spalletti, ma sono certo che il Napoli competerà per vincere lo Scudetto”.  
 
Alcuni opinionisti hanno recentemente invocato il nome di Allegri per prendere il posto di Fonseca... 
“Allegri va al Milan, Allegri va alla Roma, Klopp va alla Juve, alla Roma o al Milan... sono tutte chiacchiere! I contratti, peraltro, sono una questione complicata a quel livello, bisogna vedere quali sono le intenzioni dei club. A parte che non farei mai discorsi di allenatori, perché ce n'è solo uno che sposta davvero: Antonio Conte. Solo lui”. 
Notizie Calcio Napoli