Pavoletti, tre club su di lui: ma la Fiorentina insiste
Pavoletti, tre club su di lui: ma la Fiorentina insiste

Pavoletti viola, la Fiorentina cerca il sostituto di Kalinic: ma De Laurentiis non fa sconti. Anche altri due club su si lui

28.06.2017
08:20
Redazione

Solo sei mesi a Napoli per Leonardo Pavoletti. Sembra essere questo il destino dell'ex attaccante del Genoa. Il calciomercato va delinandosi anche in uscita. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore è richiesto da Fiorentina, Benevento e Spal.

La richiesta di Di Somma

Il Ds del Benevento, Di Somma, avrebbe telefonato Cristiano Giuntoli per chiedergli testualmente: "Mi cedereste Pavoletti". Ma al momento le cose sono ferme a quella telefonata. 

La pista Viola

Mentre va delineandosi concretamente l'interesse della Fiorentina. Il club messo in vendita dai Della Valle è alla ricerca del sostituto di Kalinic che con ogni probabilità andrà via. Chi sa che l'ex Genoa non possa trasferirsi in Toscana. 

De Laurentiis non fa sconti

In tutto ciò, il Napoli non intende fare sconti a nessuno. Il presidente De Laurentiis ha pagato 18 milioni (bonus compresi) Leonardo Pavoletti solo a gennaio e non vorrà svalutare il calciatore. 

Notizie Calcio Napoli