RAI - Gattuso verrebbe a piedi al Napoli! Esonero di Ancelotti inevitabile in un caso. Su Mertens-Inter arrivano segnali

05.12.2019
14:40
Redazione

Gattuso tra i possibili sostituti di Ancelotti in caso di esonero

Calciomercato Napoli - A Radio Sportiva è intervenuto il giornalista ed esperto di calciomercato di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:

Calciomercato, Gattuso al Napoli?

“Difesa del Napoli? Albiol dava una fiducia a Koulibaly che Manolas non riesce a dare.

La situazione di spogliatoio si è incancrenita anche per alcune scelte di Ancelotti a livello tattico e di preparazione atletica. Sono arrivati risultati disastrosi in campionato e conseguentemente malumore nello spogliatoio.

Gattuso al Napoli? Ci andrebbe a piedi. Diamo ancora fiducia ad Ancelotti nelle prossime tre gare, poi credo che in base ai risultati la società prenderà delle decisioni.

L'idea del Napoli è di andare avanti con Carlo Ancelotti fino a giugno, ma se i risultati dovessero essere negativi l'esonero diventerebbe inevitabile. E in quest'ultimo caso Gattuso sarebbe il profilo ideale.

Dries Mertens all’Inter? Non mi arrivano segnali forti per gennaio. Vediamo se succederà qualcosa a giugno.

Ibrahimovic? Il Milan ha fatto un'offerta importante al giocatore: contratto di 6 mesi con un'opzione per i successivi 12. Possibile che il Milan possa togliere l'opzione in 18 mesi totali perché Ibrahimovic vuole fiducia incondizionata"

gattuso
Notizie Calcio Napoli