Reina
Reina

RAI - Reina potrebbe restare un altro anno al Napoli, ma spunta la maxi offerta del Milan: Benitez e Guardiola sullo sfondo...

23.01.2018
22:27
Redazione

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Reina?

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha parlato ai microfoni di Goal Show, in onda su Televomero Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Reina? Il Milan sa che Donnaruma andrà via, quindi escludo che la Juve sia su di lui. Bisognerà capire se lo prenderà il Real, che non ha preso Kepa, o al PSG, dove però gioca Areola, assistito di Raiola, che quindi non ha interesse di protare il rossonero a Parigi. Perin, che era in orbita Milan, ora non è più l'obiettivo dei rossoneri. Il giorno dopo il vertice De Laurentiis-Giuntoli-Quillon, il giorno dopo, De Laurentiis venne chiamato da Fassone per prendere Reina già questa stagione. Reina, bloccato da Sarri, non partì. Il Napoli al momento, ad oggi, non ha proposto il rinnovo allo spagnolo e non lo farà. Il Milan ha parlato con Quillon e ha offerto un triennale da 3.5-4 milioni di euro a Reina, dato che lo spagnolo vuole un triennale. Il problema è Reina: vuole capire cosa accadrà. Entro un paio di mesi, i rossoneri dovranno dare 300 milioni alla banca americana Elliot e far entrare una nuova finanziaria che darà 500 milioni al club. A quel punto Reina potrebbe cambiare idea ed accettare subito, per ora valuta. Lui vorrebbe fare il primo a Milano, ma pensa anche ai soldi è fare il secondo dal suo amico Guardiola, al City, gli piace. C'è poi anche Benitez, che lo verrebbe e lo ha già chiesto in passato al Newcastle. Con De Laurentiis, però, mai dire mai. Se lo spagnolo chiedesse un triennale al Napoli, non se ne farà nulla, altrimenti De Laurentiis potrebbe anche confermarlo per un altro anno". 

Notizie Calcio Napoli