
Rai, Venerato a CN24: "Kouamé in stand-by, Lozano primo obiettivo! Cannavaro vuole Hamsik, serve una maxi offerta. Giuntoli vuole Vignato"
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 TV: "Il Napoli non prende Kiyine del Chievo a gennaio, è una notizia che abbiamo dato già da tempo. Vignato ( il giocatore che stupì Totti qualche anno fa) piace tantissimo al Napoli e Giuntoli, ieri il Chievo ha rifiutato 2 milioni da Bigon del Bologna.
Bennacer è seguito da circa tre mesi dal Napoli, ma non ci sono stati i tempi tecnici oggi per portare in porto la trattativa. La trattativa può andare avanti nei prossimi mesi, ma non è una questione che può chiudersi oggi. L'agente dei fratelli Cannavaro ci ha confermato che c'è l'interesse del loro club cinese per Marek Hamsik. Offerta economica sostanziosa al calciatore, potrebbe chiudersi anche a giugno. Servono almeno 25 milioni per far pensare a una cessione di De Laurentiis. Kouamé piace, ma il Napoli ha preso tempo per decidere.
Il Napoli vuole puntare su Lozano e proverà a chiudere. Lozano però piace tantissimo a diversi club importanti europeii, Barcellona e Milan hanno fatto delle richieste. Fissato il prezzo dal Napoli, De Laurentiis prova a bruciare la concorrenza e non vuole partecipare ad aste. I diritti d'immagine possono essere un problema, a parità d'offerte con altri club il Napoli partirebbe svantaggiato".