Venerato: "Spalletti-Napoli, ultimo contatto a gennaio ma resta nel mirino! Il toscano disposto ad ascoltare la proposta"

21.04.2021
15:30
Redazione

Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha parlato delle voci Spalletti-Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport ed esperto di mercato, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Meret tra i pali, con Di Lorenzo e Hysaj terzini e Koulibaly e Manolas al centro della difesa. Poi a centrocampo Fabian Ruiz e Bakayoko, con Zielinski, Lozano ed Insigne dietro Mertens. Spalletti piace al Napoli e lo ha già sondato due volte: dopo Doha, quando Benitez comunicò al Napoli che sarebbe andato via, con il toscano che alla fine. Allo stato attuale delle cose, a parte la telefonata dopo Verona-Napoli, non ci sono stati contatti caldi di recente perché De Laurentiis sta valutando. Spalletti è da tenere nella lista dei papabili, ma non so dire se è un nome caldo oppure no. Non mi risulta che ad oggi non ci siano stati contatti intensi. A gennaio disse di no perché aveva un contratto impegnativo con l'Inter. Spalletti ha fatto capire che se dovesse arrivare una chiamata dal Napoli starebbe comunque ad ascoltare la proposta ed il progetto. In caso di Champions League terrei come nomi Spalletti e Fonseca, mentre senza attenzione, oltre a Juric, anche Dionisi".

Luciano Spalletti Napoli
Notizie Calcio Napoli