Fabian Ruiz
Fabian Ruiz

Mundo Deportivo - Real Madrid e Barcellona pronti a farsi la guerra per Fabian Ruiz! ADL punta al rinnovo

09.10.2019
11:30
Redazione

Ultime notizie calcio Napoli 24 - Fabian Ruiz nel mirino dei grandi club, intanto come riporta il Mundo Deportivo, Real Madrid e Barcellona sono pronti a farsi guerra

Calciomercato Napoli - Fabian Ruizconteso tra i migliori club d'Europa, ma ora potrebbe aprirsi una vera e propria sfida in Liga tra Barcellona e Real Madrid. l'intenzione del Napoli di Aurelio De Laurentiis è quella di prolungare il contratto del calciatore spagnolo per un altro anno ancora, ma non è ancora stato raggiunto nessun accordo tra le due parti.

Fabian Ruiz

Napoli, Fabian Ruiz tra Barcellona e Real Madrid

Come riporta il noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il centrocampista del Napoli è conteso fortemente tra Barcellona e Real Madrid, che sarebbero pronti a 'farsi la guerra'. Il club catalano visiona già da tempo Fabian Ruiz, con il segretario tecnico del club, Eric Abidal, che è stato addirittura visto sugli spalti dello stadio Via del Mare di Lecce per guardarlo da vicino. Anche il Real Madrid in piena corsa, viste le difficoltà del club di Florentino Perez nell'arrivare a Pogba ed Eriksen.

Intanto il calciatore ha rilasicato delle dichiarazioni dopo le diverse notizie uscite fuori: "Mi piacciono i club che mi notano, ma dico sempre che ho un contratto con il Napoli e che sono felice qui. L'allenatore mi dà la sicurezza di cui ogni giocatore ha bisogno". 

Notizie Calcio Napoli