Rinnovo Insigne, Gazzetta: 2mln di differenza tra De Laurentiis e l'agente! Troppe nubi, la Champions e Spalletti possono aiutare

06.09.2021
09:00
Redazione

Le ultime sul rinnovo di Lorenzo Insigne

Calciomercato Napoli - Lorenzo Insigne e il Napoli: un romanzo (poco) popolare. Il capitano ha davanti a sé una scelta di vita, visto che quello con Aurelio De Laurentiis è ormai un film muto come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

"Il presidente gioca al ribasso (3,5 milioni) contro gli attuali 4,6, mentre lui e il suo agente Pisacane puntano a quota 5,5. Ne parlano tutti, tutti conoscono il problema. Eppure i protagonisti di questa vicenda non parlano tra loro. Solo schermaglie tattiche? Può essere, ma nessuno ha interesse a perdere tempo prezioso.

Il feeling tra il giocatore e Spalletti può portare acqua al mulino del Napoli, tuttavia bisogna guardare lontano per dare credito ad un lieto fine con il contributo dei risultati del campo. Certo, un Napoli di nuovo in Champions League sarebbe un toccasana per tutti. Ma ora come ora troppe nubi volteggiano su questa trattativa"

Notizie Calcio Napoli