Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Nodo clausola per Zielinski, Il Mattino: il Napoli vorrebbe cancellarla o in alternativa alzarla a 90mln, l'intesa non è totale

07.09.2019
14:20
Redazione

Ultimissime mercato Napoli: per il rinnovo di Zielinski resta il nodo clausola rescissoria ed a tal proposito arrivano le ultime novità dal Mattino

Ultime notizie calcio Napoli - C'è un altro tavolo aperto da tempo dal Napoli sui rinnovi contrattuali ed è quello con Piotr Zielinski, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. La situazione, infatti, resta ancora tutta da risolvere, con le parti che sono al lavoro per cercare di trovare la quadratura del cerchio per quella che è una trattativa molto importante per il futuro del club azzurro. Queste le ultime notizie riportate dal noto quotidiano napoletano:

“Bolek, il suo manager, nei blitz di primavera aveva strappato diversi sì alle sue richieste. E la fumata bianca sembrava davvero imminente: in effetti, non pare ci siano intoppi all'annuncio anche se l'unico nodo riguarda la clausola.

Piotr Zielinski Napoli

Quella attuale è di 65 milioni di euro che il manager del polacco non vuole ritoccare. Il Napoli vorrebbe cancellarla o in alternativa alzarla a 90 milioni. Ed è l'unico punto su cui l'intesa non è totale”

Notizie Calcio Napoli